Daily Diary Android

1.2.2
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Hai sempre desiderato scrivere un diario? Ora è più facile che mai con Daily Diary, un diario digitale con monitoraggio degli stati d'animo e foto

Pubblicità

Un diario personale con lucchetto digitale

12 dicembre 2022
7 / 10

Daily Diary è un bel diario digitale con lucchetto. Il download del file APK ci permette di portare sempre con noi un quaderno per catturare tutti i nostri ricordi, pensieri e stati d'animo sulle sue pagine virtuali.

Porta sempre con te il tuo diario

La principale caratteristica di questa app è che presenta diverse funzioni aggiuntive che arricchiscono l'insieme. Prima di tutto, potremo aggiungere foto alle voci del diario.

Inoltre, include uno strumento di monitoraggio dello stato d'animo. Questa funzione è particolarmente interessante, perché possiamo semplicemente inserire l'icona corrispondente nella voce del diario, senza dover aggiungere parole. L'umore registrato viene memorizzato in un grafico, in modo da poter vedere a colpo d'occhio il nostro stato d'animo nelle ultime settimane.

Il diario perfetto per annotare i tuoi pensieri o piani per la giornata!

Dall'altra parte, questa app contiene temi per personalizzare l'interfaccia, promemoria, calendario e un sistema di blocco per tenere le nostre parole lontane da occhi indiscreti. E vanta anche un'interfaccia pulita, elegante e delicata. Ma la cosa migliore è che il suo utilizzo è totalmente gratuito.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche